top of page

nericata ceramiche ludiche

26 e 27 settembre Nericata al Festival della ceramica a Verona

Nericata parteciperà il 26 e 27 settembre 2020 alla seconda edizione del Festival della Ceramica di Verona la mostra mercato con oltre cinquanta maestri ceramisti Italiani ed europei che esporranno le loro opere nel cuore della città scaligera tra Piazza Pozza e Piazza Corrubbio a San Zeno.

Il Festival vuole diventare un momento di valorizzazione della città, oltreché un importante veicolo turistico e commerciale per gli appassionati del mondo della ceramica. I maestri ceramisti presenti al Festival sono stati selezionati dagli organizzatori secondo criteri di estetica, professionalità e originalità e Nericata è orgogliosa di essere presente a questo importante evento.

Il Festival si svolgerà sabato 26 e domenica 27 settembre 2020, dalle 09.00 alle 19.00 con ingresso libero e conta sulla partecipazione di oltre 50 maestri ceramisti, tra cui Nericata, che esporranno le loro creazioni (oggetti d’uso, arredamento, sculture, gioielli) nelle tecniche e nei materiali ceramici più svariati ed innovativi.

Tutte le informazioni sull'evento sono disponibili sulla pagina facebook dedicata alla manifestazione.

Tag
Follow us
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon
Nericata news
bottom of page