top of page

nericata ceramiche ludiche

5 e 6 settembre Nericata alla Mostra mercato della ceramica italiana a Faenza

Nericata parteciperà il 5 e 6 settembre 2020 a "Made in Italy" la mostra mercato della ceramica italiana: un evento “straordinario”, aspettando Argillà Italia, spostato al 2021.

Made in Italy si svolgerà a Fenza, in provincia di Ravenna in Piazza del Popolo e Piazza Martiri della Libertà.

Insieme Nericata, altri 99 ceramisti provenienti da tutta Italia vi aspettano a Faenza, nelle piazze del centro storico, con opere e oggetti in ceramica, in un percorso tra artigianato, arte, design, oggetti per la casa e accessori moda. Accanto alla mostra mercato, un programma di eventi in città accompagna il pubblico in questo fine settimana dedicato alla ceramica. Con Made in Italy 2020 la ceramica italiana guarda al futuro, valorizzando una grande eccellenza del nostro paese.

La Fiera si svolge sabato 5 e domenica 6 settembre 2020, dalle 10.00 alle 23.00 il sabato e alle 21.00 la domenica e conta sulla partecipazione di 100 artisti della ceramica contemporanea, tra cui Nericata, che espongono le loro creazioni (oggetti d’uso, arredamento, sculture, gioielli) nelle tecniche e nei materiali ceramici più svariati ed innovativi. Gli artisti della ceramica provengono da tutta Italia.

Tutte le informazioni sull'evento sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione.

Tag
Follow us
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon
Nericata news
bottom of page