top of page

nericata ceramiche ludiche

Per la Fiera del Tartufo, il 26/11 Nericata apre laboratorio e cortile


Torna l'autunno, tempo di foglie dai colori meravigliosi, di castagne sul fuoco e non può naturalmente mancare la Fiera Regionale del Tartufo di Castelnuovo Don Bosco, in provincia di Asti, arrivata alla sua 27a edizione!

In questa occasione, domenica 26 novembre 2017 Nericata ha deciso di aprire laboratorio e cortile, in piazza Dante 24, dalle 9.30 alle 17.00. Potete passare così a curiosare e scoprire le produzioni ceramiche di Nericata e gustarvi un menu davvero in tema! Vi aspetto numerosi.

Per maggiori informazioni sulla Fiera Regionale del Tartufo e di Sant'Andrea visitate la pagina Facebook della Proloco di Castelnuovo Don Bosco che risponde anche al telefono 366.11.11.944.

IL PROGRAMMA

VENERDI' 24 NOVEMBRE

- Alle ore 21 presso il Comune di Castelnuovo Don Bosco Tavola rotonda “500 ANNI DEL FREISA: turismo, vino e territorio” con apertura della MOSTRA PERSONALE DI ROBERTO ANSELMI, “IL PITTORE DEI VIGNETI” . DOMENICA 26 NOVEMBRE XXVII edizione della Fiera Regionale del Tartufo. - Alle ore 9,00 in Piazza Don Bosco APERTURA DELLA MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO e del MERCATO ALIMENTARE. - Alle ore 9,30 appuntamento in Piazza Don Bosco “check point” per inizio della MARATONA FOTOGRAFICA NEW CASTLE PHOTO RACE – iscrizione libera – 6 temi (per iscrizioni scrivere una e.mail a CDBphotorace@gmail.com); - Alle ore 11,00 in Piazza Don Bosco SELEZIONE ENOLOGICA dell’Alto Astigiano a cura della “Bottega del Vino” di Moncucco T.se. Degustazione dei vini premiati. - Alle ore 12,00 in Piazza Don Bosco PREMIAZIONE DEI TRIFULAU E DEI MIGLIORI TARTUFI. - Alle ore 12,30 in Piazza Don Bosco SAGRA GASTRONOMICA con la Pro Loco di Castelnuovo, Moransengo, Buttigliera d’Asti e Moriondo T.se. Possibilità di mangiare presso il centro polifunzionale “L’Ala” coperto e riscaldato - Non serve la prenotazione. - Dalle ore 14,45 in Piazza Don Bosco POMERIGGIO DI GRAN FESTA con la Banda Musicale di Castelnuovo Don Bosco ed esibizione di Circo e Arti di Strada. - Alle ore 15,00 partenza da Piazza Don Bosco per visita guidata del centro storico; - Alle ore 15,30 “FESTA DEI PICCOLI LETTORI” nella Sala del Consiglio presso il Comune di Castelnuovo Don Bosco, via Roma 12 con spettacolo del Faber Teater; - Alle ore 16.30 in Piazza Dante gran spettacolo del Circo e Arti di Strada “TRA LE SCATOLE”; - Alle ore 18,00 presso il centro polifunzionale “L’Ala” di Piazza Don Bosco, CONCERTO DEL CORO “LA BISSÒCA” – canti natalizi; Durante la mattinata in Viale Regina Margherita 13: Screening Sanitario organizzato dal Comitato Locale C.R.I. di Castelnuovo Don Bosco e Piovà Massaia La Santa Messa delle ore 11,00 verrà celebrata nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Andrea LUNEDI' 27 NOVEMBRE Per tutta la giornata avrà luogo la Fiera commerciale di Sant’Andrea, a cura del Comune di Castelnuovo Don Bosco, con ricca varietà merceologica e macchine ed attrezzature agricole. Nelle giornate di domenica e lunedì: presso il Comune: MOSTRA PERSONALE DI ROBERTO ANSELMI, “IL PITTORE DEI VIGNETI” presso l’Oratorio: BANCO DI BENEFICENZA

Tag
Follow us
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon
Nericata news
bottom of page