nericata ceramiche ludiche

Nericata ai Grands Feux - La Borne (Francia), 28/10 - 4/11/2017

Si svolgerà dal 28 ottobre al 4 novembre 2017 a La Borne, in Francia, nella zona dei castelli della Loira, la terza edizione dei "Grands Feux" e Nericata sarà tra i partecipanti a questo importante appuntamento promosso dai ceramisti bornesi dove artisti da tutto il mondo condivideranno le loro esperienze e tecniche partecipando alla cottura di ceramiche in forni comuni e esponendo le loro creazioni.

In questa terza edizione saranno protagonisti i ceramisti russi, che mostreranno i loro prodotti e le loro tecniche al numeroso pubblico e ai tanti artisti presenti.

Laboratori, incontri, approfondimenti saranno al centro della due giorni francese che Nericata si prepara a vivere con molto interesse verso nuove tecniche e idee ma anche con il piacere di esporre ancora una volta le sue creazioni in ceramica al pubblico francese, che da molti anni apprezza e stima le ceramiche di Nericata.

Nericata parteciperà alla cottura delle ceramiche nel forno di Charlotte Poulsen dal 28 al 31 ottobre insieme ad altri 6 artisti ceramisti e precisamente Raphaël Meyer, Fabienne Claesen, Roberto Bagetto, Lucien Petit, Machiko Pozzo, Cécile Noguès.

Le ceramiche di La Borne sono molto apprezzate e conosciute in Francia e in Italia e l'appuntamento a cavallo tra

ottobre e novembre con i Grands Feux di La Borne è tra i più importanti nel settore delle ceramiche d'artista.

Per maggiori informazioni: contatta direttamente Nericata oppure il sito dei ceramisti di La Borne Pagine dedicate all'evento "Grands Feux 2017"

Archive
Tag
Follow us
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon
Nericata news
  • w-facebook
  • Instagram - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle

© Nericata di Caterina Sciancalepore

P.Iva - VAT - TVA n. 01335390058
Agenzia web |