top of page

nericata ceramiche ludiche

Ceramiche Itineranti a Santa Maria di Vezzolano (AT) - il 5 e 6 maggio 2018


Si svolgerà a Santa Maria di Vezzolano, in provincia di Asti, il 5 e il 6 maggio 2018 dalle 10 alle 19.00 la mostra mercato della ceramica "Ceramiche Itineranti" e Nericata sarà tra i protagonisti.

Nelle due giornate sono previsti laboratori, incontri, conferenze, visite guidate alle bellezze del territorio e dimostrazioni della lavorazione dell'argilla al tornio a cura di KIKO Ceramiche.

In mostra, oltre alle ceramiche contemporanee e alle formelle artistiche realizzate dai ceramisti partecipanti al mercato, anche piante ed erbe dei vivaisti del territorio. Sono in programma inoltre laboratori didattici per bambini, il Master-Class "Raccontare disegnando" a cura di Mirco Denicolò sulla tecnica di grafito su ceramica smaltata e visite gratuite alla collezione di antiche varietà di mele a cura dell'Associazione Frutteto di Vezzolano.

Consultate il programma sotto riportato e segnate la data in agenda! Nericata vi aspetta con le sue creazioni a Santa Maria di Vezzolano sabato 5 e domenica 6 maggio 2018.

Tag
Follow us
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon
Nericata news
bottom of page